Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Informativa breve
Questo sito si avvale di Cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Informativa estesa.
Chiudendo questo banner, si acconsente all’uso dei Cookies.

IPnext Blog

Notizie e riflessioni su Internet e sulle tecnologie IP.

Il sito IPnext si rinnova

Il Restyling del nostro sito...

IPnext apre il 2014 con una veste rinnovata del suo sito Web.

Pur mantenendo inalterata l'immagine che dall'inizio della nostra storia ci siamo dati, ossia un sito in cui siamo presenti virtualmente con i nostri "Avatar" e che sottolinea l'importanza per noi della creazione di una relazione personale con i nostri visitatori e i nostri clienti, il sito ora ha un aspetto più leggero che predilige l'informazione e la semplicità di navigazione piuttosto che gli "effetti speciali" che spesso rimangono fini a se stessi.

La Home Page presenta quindi soltanto due sezioni (Chi Siamo e Cosa facciamo), all'interno delle quali si possono trovare le principali informazioni, necessarie ad un visitatore, per conoscerci.

In ogni pagina però abbiamo inserito il pulsante "Chiedici di più" in modo che ogni maggiore informazione, chiarimento o domanda ci possa venire fatta in modo semplice e veloce.
E con altrettanta velocità, come è nostra abitudine, provvederemo a rispondere.

E' inoltre ovunque presente la possibilità del "Cerca nel sito" che facilita ulteriormente la ricerca dei contenuti, aiutata anche dalla funzione Live Search che presenta i risultati già nella fase di digitazione delle parole inserite.

In Home Page abbiamo voluto inserire un box in cui vengono presentate le nostre "Case History" più importanti, che hanno non solo la funzione di far conoscere ulteriormente il nostro modo di lavorare, ma anche di dar modo, al visitatore, di verificare se una di queste ha dei contenuti che si avvicinano alla sua esigenza tecnologica.

Siamo certi che, come il precedente, anche questa nuova versione del sito sia accolta favorevolmente dai nostri visitatori e, come sempre, restiamo a disposizione per ogni commento che possa aiutare a migliorarlo e a migliorarci.

Buon 2014 !

Azioni sul documento