Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Informativa breve
Questo sito si avvale di Cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Informativa estesa.
Chiudendo questo banner, si acconsente all’uso dei Cookies.

Connettività

La nostra offerta di connettività Internet è rivolta esclusivamente al mondo Business.
Per questo motivo qualunque tipo di collegamento che viene da noi fornito, dalla ADSL di base fino alla Fibra Ottica Lambda, tiene conto delle specifiche esigenze dell'utenza Affari e le soddisfa, garantendo alti standard qualitativi che partono da un'attenta analisi dei servizi e dei contenuti che devono transitare sulle linee connettive, fino ad un servizio di assistenza post-vendita eseguito direttamente dai nostri tecnici senza l'intermediazione di operatori di call-center.

Per fornire i servizi di connettività utilizziamo sia infrastruttura di nostra proprietà, come nel caso della Fibra Ottica, o, tramite accordi Wholesale, infrastrutture di terze parti.
Questo ci permette di poter "costruire" la rete dei nostri Clienti in totale indipendenza, potendo valutare un maggior numero di opzioni e scegliendo il collegamento più idoneo alla singola necessità, superando anche eventuali vincoli geografici (Digital Divide) spesso presenti.
Ciò significa, per il Cliente, avere IPnext come unico interlocutore sia tecnico che commerciale, e quindi ottimizzare i tempi di relazione e risoluzione in caso di interventi sulle linee o di gestione delle pratiche amministrative (contratti, fatturazioni, ecc.).

Tutte le tipologie di connettività che forniamo offrono bande minime garantite e SLA definiti contrattualmente sia per le attività di  Provisioning che  per quelle di Assurance.


La nostra connettività Internet si ispira ai principi  della Network Neutrality
(No Deep Packet Inspection)

Azioni sul documento

Maggiori informazioni
Chiedici di più!
Comparazioni Connettività